Iscriviti alla Newsletter!


ecocomics
Pagine Verdi







EUROSCHIAVI dalla Truffa alla Tragedia


Euroschiavi - dalla Truffa alla TragediaMarco Della Luna, Antonio Miclavez      

Arianna Editrice
   

pp. 455 – € 12,90

L’attuale crisi sistemica è stata causata non dalla finanza pubblica, ma da quella privata, che, con le sue speculazioni, ha creato circa 1,5 milioni di miliardi di titoli tossici.



La gestione della crisi, però, viene affidata a uomini di quest’ultima, che ne fanno pagare il conto all’economia reale e ai popoli anziché alle grandi banche private di cui sono dirigenti.


Un’opera di facile comprensione che svela i segreti e i meccanismi di questo sistema di potere e indica come porre fine legalmente a questo saccheggio.



NOTE SUGLI AUTORI


Marco Della Luna, avvocato e saggista, studioso di politica economica, già autore di "Le chiavi del potere - L'arte di legittimarsi con l'illegalità" (Koinè Nuove Edizioni, 2003) e di numerosi articoli.


Antonio Miclavez, medico dentista, imprenditore e docente universitario è anche autore di numerosi articoli scientifici e divulgativi, soprattutto sulla tossicità di farmaci e terapie convenzionali. Nel 2000 ha iniziato a interessarsi di macroeconomia e in particolare della creazione del denaro: la sua ricerca ha portato alla pubblicazione, insieme all'Avv. Marco Della Luna, del best-seller "Euroschiavi".



Segui La Foglia


ECO QUIZ