Iscriviti alla Newsletter!


ecocomics
Pagine Verdi







DIFENDERSI DALL'ELETTROSMOG


difendersi_dall_elettrosmogUlrich Kurt Dierssen, Stefan Brönnle         

Terra Nuova Edizioni pp. 166 – € 18,00


Quello elettromagnetico è tra le moderne forme d'inquinamento il più insidioso, perché è intorno a noi ovunque, si propaga nello spazio, varca muri e attraversa oceani senza possibilità di contenimento.


Quotidianamente nelle case e nei luoghi pubblici la tecnologia ci circonda con una silenziosa emissione di onde a bassa e alta frequenza.


In questo libro gli autori ci offrono informazioni e suggerimenti pratici per proteggerci e limitare al minimo i danni causati da questo tipo di inquinamento.


NOTE SUGLI AUTORI

Ulrich Kurt Dierssen si occupa dal 1994 di bioedilizia e biologia edile. Collabora con numerose agenzie alla formazione di biologi e ingegneri per la progettazione di edifici eco-sostenibili. È impegnato in attività di consulenza nel campo delle energie rinnovabili, della lotta all'inquinamento e della rabdomanzia.

Stefan Brönnle - ha studiato pianificazione paesaggistica con particolare attenzione all'ecologia del paesaggio all'Università di Monaco. Si interessa inoltre al Qi Gong, Tai Chi e rabdomanzia. Dal 2011 insegna presso l'Università di Weihenstephan Triesdorf un corso su Geomanzia e Feng Shui applicate all'ecologia del paesaggio.

Segui La Foglia


ECO QUIZ