Iscriviti alla Newsletter!


ecocomics
Pagine Verdi







BIORITMI - IL MOMENTO GIUSTO


bioritmi - il momento giustoG. Zantige           

Hermes Edizioni  pp. 96 – €5,16



Fin dal momento della nascita siamo "percorsi" da tre movimenti ondulanti cioè il bioritmo fisico di 23 giorni, quello spirituale di 28 giorni e quello intellettuale di 33 giorni.


Attraverso la lettura di questo libro potremo conoscere l'andamento dei nostri ritmi e comprendere come essi influenzano le nostre scelte. Seguirli più coscientemente ci permetterà di approfittare meglio dei momenti giusti.

Con l'aiuto di questo libro è molto semplice conoscere l'andamento di tali ritmi per sé e per gli altri, e ciascuno potrà preparare lo schema delle sue predisposizioni per ogni giorno. Già da decine di anni la Bbioritmica è stata provata e adottata su larga scala in molti paesi (fra cui Giappone, Svizzera, Germania, America e stati del blocco dell'Est), anche nei campi della vita pratica, del lavoro e dello sport.

Per scegliere il momento giusto è importante, per ognuno, conoscere i propri metodi di miglior prestazione e di maggiori energie, in senso fisico, psichico e intellettuale.


Se agiamo in armonia con i nostri bioritmi, approfittando dei momenti migliori, diminuiremo le possibilità di sbagliare nel prendere decisioni ed otterremo i migliori risultati ed il massimo successo, nei trattamenti e nelle cure mediche, nelle prestazioni ed attività sportive, nello studio e nel lavoro.



Segui La Foglia


ECO QUIZ