Iscriviti alla Newsletter!


ecocomics
Pagine Verdi







GRAZIE - La tecnica del campo G.I.A

GRAZIE CAMPO GIA

GRAZIE - La tecnica del campo G.I.A

Fabio Marchesi - BIS Edizioni

pp. 128 - € 9,99








Perché un Ingegnere in scienze applicate e Dottore in informatica, nonché membro della prestigiosa e serissima “New York Academy of Sciences e dell’American Association for the Advancement of Science”, comincia a credere alla forza irresistibile della semplice parola “Grazie” ?
Con il libro Grazie, imparerai una tecnica straordinaria, infallibile e facilissima per crearti uno scudo protettivo da invidie e cattiveria altrui e proprie.


NOTE SULL'AUTORE

Fabio Marchesi oltre che scrittore e conferenziere è anche ricercatore ed inventore. Ingegnere (ITS Fribourg, CH) e Dottore in Informatica (Univ. di Milano), Fabio è membro della New York Academy of Sciences e dell’American Association for the Advancement of Science. Appassionato di fisica quantistica e Filosofia ermetica è autore di diversi libri e di brevetti volti a migliorare la qualità della vita. Tiene seminari e conferenze in Italia e all’estero, le sue scoperte hanno consentito a migliaia di persone di migliorare la propria qualità di vita riscoprendo livelli di salute e di benessere partendo dal rispetto del proprio corpo e dalla consapevolezza della propria Anima. Le sue ricerche sono all’insegna di una scienza intesa come ricerca della verità coinvolgendo anche aspetti spirituali della realtà anche se considerati metafisici. Marchesi, considerato il massimo esperto nazionale sugli effetti terapeutici della Luce.


Segui La Foglia


ECO QUIZ