Iscriviti alla Newsletter!


ecocomics
Pagine Verdi







Scoperte scientifiche non autorizzate

SCOPERTE SCIENTIFICHE NON  AUTORIZZATE

SCOPERTE SCIENTIFICHE NON AUTORIZZATE

Marco Pizzuti - Punto d’incontro

pp. 320 - € 15,90







La storia nascosta di scienziati ribelli come Nikola Tesla, uno straordinario e al contempo misconosciuto scienziato che ha gettato le fondamenta tecnologiche della società moderna, e di molti altri condannati all’oblio dall’establishment scientifico. Un saggio fondato su fatti e storie vere che ci lascia intravedere quanto avrebbe potuto essere migliore il mondo se solo fosse stato realmente libero.


NOTE SULL'AUTORE

Marco Pizzuti è nato a Roma nel 1971. Laureato in Legge, scrittore e conferenziere, ex ufficiale dell'esercito, lavora per una nota società di servizi presso le più prestigiose istituzioni dello Stato (Camera dei Deputati, Senato della Repubblica e Consiglio di Stato). Attualmente si occupa di sperimentazione scientifica e collabora a livello didattico con il Museo dell'Energia del Ministero delle Attività Produttive.  

Ospite frequente di diverse emittenti radio in qualità di esperto di controinformazione e opinionista, ha tenuto decine di conferenze in tutta Italia, effettuando anche esperimenti in pubblico di trasmissione di energia senza fili con la tecnologia Tesla che hanno suscitato grande interesse.


Segui La Foglia


ECO QUIZ