Iscriviti alla Newsletter!


ecocomics
Pagine Verdi







NUTRIGENOMICA

NUTRIGENOMICA


Gruppi sanguigni e dieta
Valeria Mangani, Adolfo Panfili - Ed. Tecniche Nuove
pp. 120 - € 13,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


La nutrigenomica è una scienza multidisciplinare che descrive i cambiamenti nell’espressione genica in funzione della dieta.
Nel DNA sono presenti circa 35.000 geni, la maggior parte dei quali sembrerebbe funzionare in relazione al cibo ingerito.
Questo libro è una freccia in più nel panorama del benessere che allarga enormemente le opportunità della prevenzione e della diagnosi genetica combinate insieme allo studio del rapporto tra DNA, gruppi sanguigni e cibo.

 

 

Note sull’autore:


Adolfo Panfili pioniere della medicina ortomolecolare, allievo del Nobel Linus Pauling, ha collaborato con Hoffer, Cheraskin, Cathcart, ecc. Medico-chirurgo, ortopedico specialista in chirurgia vertebrale. Responsabile del progetto “Qualità della vita” presso Sapienza Università di Roma. Esperto in Omeopatia ed Agopuntura e Best Chiropratica. Per Tecniche Nuove ha pubblicato numerosi best seller. ( www.aimo.it )


Valeria Mangani, sudafricana, Fellow dell'Oceania College of Clinical Nutrition in Australia, Professore e Docente di tecnologia dei Tessuti presso Sapienza Università di Roma. Autrice per Tecniche Nuove di numerosi best seller sulla salute e la consapevolezza. Esperta di alta moda e Gemmologa. Le sono stati conferiti prestigiosi attestati di Eccellenza nella valorizzazione, promozione e tutela del Made in Italy.

( www.universofemminile.it )

Segui La Foglia


ECO QUIZ