Iscriviti alla Newsletter!


ecocomics
Pagine Verdi







FRUTTOTERAPIA

Fruttoterapia, il potere terapeutico di frutta, verdura, cereali, legumi ed erbe

di  Albert R. Morales

Edizioni Il Punto di Incontro

pp.224 - €12.90




Il potere terapeutico di frutta, verdura, cereali, legumi ed erbe

Arriva la bella stagione e la frutta e la verdura italiana trionfano finalmente sulle nostre tavole regalandoci tutto il loro gusto e propietà nutrizionali. Albert Morales in questo manuale ci fornisce le informazioni di base sulle caratteristiche terapeutiche e nutrizionali della frutta, verdura, legumi, cereali ed erbe, alimenti che consumiamo giornalmente spesso ignorandone le potenti proprietà curative per il nostro organismo.


Fruttoterapia è una guida completa sulle loro virtù curative, con informazioni e consigli sul mantenimento della bellezza, sull'obesità, sugli additivi chimici e sui cibi transgenici. Un manuale semplice e pratico per migliorare la salute e la qualità della vita attraverso un'alimentazione sana e consapevole.


Note sull'autore:

Albert Ronald Morales è nato in Colombia. Da 32 anni si dedica allo studio della frutta, che considera non solo una magnifica fonte di nutrimento, ma anche un’importante alternativa terapeutica. Ecologista convinto, ha creato la prima Banca genetica della fruttoterapia per salvaguardare specie in via di estinzione, catalogando oltre 5.000 specie e 200.000 varietà di frutta. Nell’ambito di un progetto patrocinato dall’ONU ha analizzato e sviluppato cure a base di frutta efficaci contro molte malattie con risultati sorprendenti. Collabora con numerosi programmi radiotelevisivi di diversi Paesi. In qualità di nutrizionista è considerato un’autorità di fama internazionale e tiene conferenze e seminari in tutto il mondo.


Segui La Foglia


ECO QUIZ