Iscriviti alla Newsletter!


ecocomics
Pagine Verdi







MALATTIA LINGUAGGIO DELL’ANIMA NEL BAMBINO

Rudiger Dahlke, Vera Kaesemann  

Edizioni Mediterranee 

pp.532 - €24.50


Importante guida per tutti i genitori che vogliono accompagnare e sostenere i propri figli, mediante una visione olistica, nel loro cammino di guarigione e consapevolezza.

In questo libro gli autori insegnano ad analizzare i sintomi da un punto di vista psicosomatico e accanto alle classiche malattie esantematiche come morbillo, varicella, orecchioni si soffermano sui problemi più frequenti dei primi anni di vita, come mal di pancia, coliche, febbre e otite. Per ciascuna problematica vengono proposti i relativi rimedi omeopatici.

In un'epoca in cui, malgrado gli sforzi della medicina accademica, i sintomi e le malattie di natura non ben specificata appaiono in aumento nei bambini, il lavoro di Rüdiger Dahlke - uno dei più autorevoli esponenti della medicina psicosomatica e spirituale - e di Vera Kaesemann risulta di grande attualità.


NOTE SUGLI AUTORI:

Rüdiger Dahlke, nato nel 1951, laureato in medicina presso l’Università di Monaco, specialista in terapie naturali e psicoterapia, si occupa in particolare del digiuno come strumento di purificazione ed elevazione spirituale. Con la moglie Margit dirige un centro di medicina naturale a Johanniskirchen, tiene seminari e corsi di medicina esoterica e meditazione. È autore di numerosi libri riguardanti il rapporto tra malattia, psiche e autocoscienza.

Vera Kaesemann, si occupa di terapie naturali, di omeopatia e di medicina psicosomatica. Lavora preso un “Centro di naturopatia per i bambini e per la famiglia” a Grosshansdorf, in Germania.



Segui La Foglia


ECO QUIZ