Iscriviti alla Newsletter!


ecocomics
Pagine Verdi






ECOSUNDAY

EcoSunday

La domenica sostenibile!

 


Domenica 10 APRILE - h 11:00-21:00

Black Out Club - Via Casilina 713 - Roma

Ingresso libero

Promosso ed organizzato da Hyarbor

www.ecosunday.it

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Tel: 339.2373520
........................................................................................................................................

 

..

 

Cos’è EcoSunday


E’ una giornata dedicata agli stili di vita sostenibili, realizzata con la partecipazione di associazioni e organizzazioni impegnate nella promozione di percorsi di sostenibilità. A lorodisposizione uno spazio espositivo, in cui si svolgerà un programma di eventi (laboratori, animazioni, incontri).
E’ un mercatino domenicale dove trovare prodotti biologici e a Km Zero, opere del riciclo e del riuso, eco-artigianato, prodotti ecologici e naturali.

 

Dove


EcoSunday si tiene al Black Out, storico Club della Capitale, in un locale coperto di 1400 metri quadrati, dotato di due sale, servizio bar e punto ristoro. Nella struttura è presente un ampio parcheggio gratuito. Il Black Out si trova in via Casilina 713 ed è facilmente raggiungibile sia in auto che con il trasporto pubblico.
www.blackoutrockclub.com


Chi organizza EcoSunday


La manifestazione è organizzata da Hyarbor, associazione indipendente che promuove i comportamenti sostenibili. A Roma, Hyarbor organizza gruppi d’acquisto solidale (GAS) e iniziative a tema.
www.hyarbor.org


  • Farmers market: prodotti Bio e locali
  • Ecoartigianato
  • Laboratori didattici
  • Ciclofficina
  • Mercatino del baratto
  • Ristorazione Bio
  • Bio Aperitivo serale

 

..........................................................................................................................................

Segui La Foglia


ECO QUIZ