Iscriviti alla Newsletter!


ecocomics
Pagine Verdi






SUMMEREND FESTIVAL ROCK

Summerend Festival Rock Dolomiti Friulane agosto 2012 da Mercoledì 22 a Sabato 25 AGOSTO 2012

Claut (PD)

Parco Naturale Dolomiti Fiulane


Vieni al Festival della musica rock in tenda tra le Dolomiti!

Per gli appassionati di Rock e per gli amanti della vita all'aria aperta cʼè un luogo e un momento questa estate nel quale vivere unʼesperienza unica in Italia: assaporare un panorama musicale fra i più ampi e interessanti offerti da un festival rock del nostro paese, circondati da uno scenario naturale di tale selvaggia e incontaminata bellezza da essere riconosciuto dallʼUnesco come Patrimonio Naturale dellʼUmanità: il Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, un territorio tra i meno conosciuti e meglio conservati dellʼintero arco alpino.



L'esperienza musicale proposta spazierà dal battito industriale dei Tambours du Bronx allʼelectrofunk di The Cyborgs e allʼelectrorock dei Pink Holy Days, dal reggae di Skardy e dei Mellow Mood al noise rock de Il Teatro degli Orrori, dal dj set elettronico dei Motel Connection alle sperimentazioni tra techno, electro e trance di Tyler De Naag.

Avvicinare generazioni diverse alla conoscenza e al rispetto delle più varie espressioni della musica popolare contemporanea ma anche dellʼambiente naturale, che costituisce il nostro patrimonio collettivo, è una delle sfide che Summerend lancia al mondo degli appassionati di musica e, contemporaneamente, agli amanti della montagna e della natura in generale.


4 giorni, 17 artisti, un campeggio in grado di accogliere 400 tende, stand gastronomici tradizionali ed etnici, attività culturali ed escursionistiche alla scoperta del territorio della Val Cellina e del Parco, questo è Summerend 2012: unʼesperienza unica come stendersi al sole sulle rive di un torrente di montagna o fare il bagno in vasche naturali di acqua turchese purissima con la musica del sound system che si accompagna al fruscìo del vento e del fiume.



Il tutto a prezzi assolutamente poopolari:

ingresso area concerti euro 15

ingresso campeggio euro 5

ABBONAMENTI:

2 giorni (concerti + campeggio) euro 25.00

3 giorni (concerti + campeggio) euro 40.00



Programma del Festival ROCK:


MERCOLEDI’ 22
SIMONE PIVA & VIOLA VELLUTO
DEGHEIO
MOLE outta Maci’s Mobile
THE CYBORGS

GIOVEDI’ 23
LES TAMBOURS DU BRONX

VENERDI’ 24
COLLECTIVE LAB
THE CRAZY ETILIC BAND
PLAYA DESNUDA
MELLOW MOOD
SKARDY & FAHRENHEIT 451

SABATO 25
IL TEATRO DEGLI ORRORI
MOTEL CONNECTION DJ Set PISTI & PIERFUNK
TYLER DE NAAG
PINK HOLY DAYS
LHL
AIM
DOGS IN A FLAT



PROGRAMMA spazio bimbi “SUMMER PLAY”
“SUMMER PLAY” esperienze in gioco rivolte ai bambini dai 5 ai 11 anni. I laboratori verranno tenuti da 2 esperte atelieriste educatrici: Marilisa Trevisiol e Lisa Garau.

Giovedì 23 ore 15.00/18.00
GIOCHI DI COSTRUZIONE IN MOVIMENTO Come una volta… usiamo fantasia e materiali semplici per costruire giochi divertenti.
Laboratorio di costruzione giochi in movimento.

Venerdì 24 ore 15.00/18.00

BERSAGLI E CAVALIERI Per chi ha l’avventura nel cuore e vuole per un pomeriggio trasformarsi in un cavaliere dei boschi…
Percorso ad ostacoli

Sabato 25 ore 15.00/18.00
CARTOLINE DA CLAUT

Diventiamo tutti piccoli fotografi! Con l’aiuto della macchina fotografica e tecniche pittoriche creiamo una cartolina personalizzata…
Laboratorio di fotografia


Per informazioni: www.summerend.it



Segui La Foglia


ECO QUIZ