Iscriviti alla Newsletter!


ecocomics
Pagine Verdi






CAPODANNO A SAN LORENZO!

Capodanno a San Lorenzo con l'Orchestracciada Venerdì 28 DICEMBRE a Giovedì 10 GENNAIO 2013


PIAZZA DELL’IMMACOLATA
SAN LORENZO – Roma

A grande richiesta, dopo gli spettacoli proposti dal Roma Fringe Festival, la Festa continua fino al grande evento del Capodanno in compagnia dell’ORCHESTRACCIA.

Ricordando Anna Magnani dal 2 al 5 gennaio

…e ancora Eventi e Proiezioni…



Dopo aver ospitato gli spettacoli più interessanti del Roma Fringe Festival, il Municipio III di Roma continua a far vivere Piazza dell’Immacolata con il mercatino artigianale, l’animazione e tanti eventi.

Il 28 e 29 dicembre si continua con Binario DueSotto la Panca la Capra Crepa di Pasquale Passaretti con Luigi Morra, vincitore del Premio Special Off al Roma Fringe Festival 2012, e Popolo Bue di e con Francesco Pompilio per la regia di Angelo Libri, e ancora spazio alla stand up comedy il 30 dicembre con GROG alle ore 21.00.

Il 2012 si chiude con una grande festa in musica – rigorosamente a ingresso gratuito - grazie a un ospite speciale che porterà sul palco di Piazza dell’Immacolata la sua formula delirante di folk-rock romano: l’Orchestraccia.

Luca Angeletti, Roberto Angelini, Diego Bianchi, Giorgio Caputo, Marco Conidi, Maurizio Filardo, Edoardo Leo, Edoardo Pesce , Matteo Pezzolet, Daniele Natrella, Gianfranco Mauto, Giovanni di Cosimo, Riccardo Corso…sono solo alcuni degli attori e dei cantanti che hanno deciso di dare vita a questo ensemble unico nel suo genere, che attraverso una contaminazione che spazia dal folk alla patchanka, al dub, al punk rock fa rivivere la migliore tradizione romana.

Per saperne di più: www.fringeitalia.it



Segui La Foglia


ECO QUIZ