Iscriviti alla Newsletter!


ecocomics
Pagine Verdi






IL KARMA - La legge di Causa ed Effetto

energheia

SABATO 24 MARZO 2012 ore 18.30


IL KARMA, LA LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO

SCUOLA ENERGHEIA

CONFERENZA GRATUITA


presso Centro Culturale C.O.B.A.S.C.

Via La Spezia, 75

quartiere San Giovanni


Ingresso Libero



La parola karma significa azione, quel continuo impulso ad agire che alimenta le nostre vite le quali, sono in movimento anche quando le nostre illusioni ci inducono a pensare che siamo fermi. Essa viene definita anche come causa-effetto rappresentando ciò che intercorre traun'azione e gli effetti che questa produce.

Cominciare a comprendere la legge del karma e quindi la non casualità dell'esistenza, significa smettere di lamentarsi di ciò che accade nella propria vita, iniziando a ribaltare la percezione di subito in opportunità. L'essere umano possiede la peculiarità di lamentarsi continuamente e il cominciare a rendersi conto di ciò che agisce potrà aiutarlo a lenire la sofferenza apportando la consapevolezza necessaria. Consapevolezza è un concetto molto diverso dal senso di colpa, il quale è inutile e dannoso, come è diverso il concetto di responsabilità.

La Vita non è di ostacolo ai nostri piccoli voleri anzi, essa coadiuva ciò che è di più grande in noi favorendo l'emergere delle nostre qualità. Ciò che ci ostacola è un bene dell'anima, la quale potra affermarsi sempre più nel mondo della materia. Non si può cambiare ciò che non si conosce e per fare ciò bisogna cominciare a contattare l'anima che, a parole, ci trova tutti d'accordo ma che in pratica siamo infarciti di se, di ma e di però, costruendoci universi personali nei quali trovare giustificazioni e alibi. Le cause si trovano sul piano dell'anima e la buona volontà a volte non è sufficiente, occorre un cedere reale e concreto per poter unire, si chiamerebbe anche amore.

Se sentite una reale disponibilità a mettervi in gioco Energheia potrebbe essere uno strumento di conoscenza, attraverso il quale maturare una reale comprensione della Vita, capace di sciogliere le illusioni e le sofferenze dovute all'ignoranza. La scuola non promette facili conquiste ma un lavoro oggettivo e concreto che muterà gradualmente la nostra percezione fino a farla divenire inclusiva.
La scuola intende preparare al discepolato e al cammino iniziatico, fornendo gli strumenti teorici e pratici per focalizzare stabilmente la propria coscienza sul piano dell'anima, requisito fondamentale per potere operare nel campo della guarigione esoterica, alla conoscenza e all'uso delle energie di raggio.
Un guaritore deve poter aiutare i suoi fratelli a far fluire l'energia dell'anima, fonte di ogni vera guarigione e deve sapere come questo può avvenire in pratica.

L'iscrizione alla scuola comporta una decisa scelta di vita nel senso della trasformazione del proprio sé inferiore e del servizio agli altri.


................................................................................................................................

INFO: Anna Grazia Fiorani 339.8476284 – 059.900086
MAIL: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
INDIRIZZO: c/o Centro Culturale C.O.B.A.S.C.
Via La Spezia, 77  (Zona San Giovanni) ROMA
WEB: www.scuolaenerghia.it

Segui La Foglia


ECO QUIZ