Iscriviti alla Newsletter!


ecocomics
Pagine Verdi






I VEICOLI DELL’ANIMA NELLA MATERIA

scuola energheia

ENERGHEIA
Prima scuola italiana di formazione per terapeuti esoterici
SEMINARI E CONFERENZE GRATUITI - INGRESSO LIBERO


APPUNTAMENTO ANNULLATO


Venerdì 10 FEBBRAIO 2012

ore 19.30 – 21.00

presso Sallustiana Art Today

Via Sallustiana, 27/A (zona Via Veneto) Roma


La vita che riceviamo è sempre sulla base di ciò che siamo. Ognuno riceve in base alla sua capacità di discriminare e metabolizzare gli eventi. Tutto ciò è indimostrabile e possiamo solo affidarci alla nostra esperienza che sarà diversa per ognuno di noi.


La mia esperienza mi porta a dire che le cose potrebbero funzionare in questo modo, affermando che l'Anima ha una sua progettualità che tenta di radicarsi nella materia attraverso la manifestazione della coerenza, cioè che pensiero e azione non abbiamo intralci. I veicoli dell'Anima nella materia rappresentano la personalità, veicoli che debbono essere purificati e integrati  permettendo alla nostra Anima di affermarsi.

Il corpo mentale con i suoi pensieri, il corpo astrale con le sue emozioni e il corpo fisico/eterico veicoli della manifestazione della circolazione sanguigna ed eterica. Le porte si aprono sempre dal basso e l'aiutati che il ciel t'aiuta è sempre un bell'andare tenendo conto che bisogna cedere per ricevere, aspetto non particolarmente tenuto in considerazione di questi tempi.

I veicoli dell'Anima nella materia debbono purificarsi e quindi, i pensieri divenire intelligenti, le emozioni distaccate e il prana in grado di fluire ritmicamente attraverso l'eterico e la sua circolazione.

Invece di accumulare informazioni dovremmo vivere con maggiore presenza il nostro essere qui ed ora, cedendo pensieri che servono solo a coprire le nostre paure, pensieri che vengono imposti in modo coercitivo. Oppure le nostre emozioni che molto spesso mascherano le nostre fragilità,  le quali a loro volta diverranno aspetti da imporre agli altri, manifestazione di potere non palese. Anche il corpo fisico, che agisce in balia del corpo predominante, mentale o emotivo, dovrà radicare morbidezza nel suo incedere.

L'Anima gradua la sua presenza in funzione di ciò che deve essere costruito ed il suo agire è estremamente raffinato, un agire che potremmo definire, dolce, forte e penetrante.


Per approfondire i contenuti delle conferenze e dei seminari è possibile far riferimento al sito web.


...............................................................................................................................

INFO: Anna Grazia Fiorani 339.8476284
MAIL: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
INDIRIZZO: c/o Centro Culturale C.O.B.A.S.C.
Via La Spezia, 75  (Zona San Giovanni) ROMA
WEB: www.scuolaenerghia.it

Segui La Foglia


ECO QUIZ