Iscriviti alla Newsletter!


ecocomics
Pagine Verdi






WORKSHOP YOGABEATS con David Sye

workshop yogabeats con david Sye giugno 2012 romaVenerdì 8 e Sabato 9 GIUGNO 2012

presso Yoga Suite
Via Donatello, 50


La magia dello Yogabeats ™ non può mai essere pienamente compresa se non praticando...perché la linea di confine tra l'idea e l'esperienza si dissolve in una festa strabiliante di tutti i sensi!

Come dice lo stesso David..."Il divertimento è la strada più facile per raggiungere posture avanzate (e livelli di coscienza elevati)".



Nel 1° workshop "Yogabeats the practice" avrai modo di sperimentare che il divertimento e la gioia sono gli ingredienti essenziali per sviluppare e conoscere le tue potenzialità psicologiche e fisiche.

Nel 2° workshop "Meditazioni nel Cuore dell'Amore", potrai viaggiare nei regni più profondi del cuore umano attraverso una raccolta eclettica di meditazioni provenienti da tutto il mondo.


venerdi 8 giugno: Yogabeats the practice 19.00-21.30

sabato 9 giugno: Meditations in the Heart of Love ore 10.00-12.00


I due incontri hanno rispettivamente un costo di 35,00 euro e 30,00 euro.
Se partecipi a tutti e due il costo totale e' di 55,00 euro.
I posti sono limitati; e' necessaria la prenotazione.


Chi è David Sye?

David Sye ha insegnato il suo stile eclettico di Yoga per oltre 25 anni. Egli lo definisce uno yoga privo di forma rigida o restrizioni, sperimentale e spontaneo, proprio come il jazz o qualsiasi altra arte o forma libera. David incoraggia apertamente il praticante ad esplorare in profondità i propri confini fisici e psicologici, in modo da influire direttamente sulla percezione individuale della vita stessa.

Proprio come David ha sviluppato il suo stile di Yoga, così le sue opere di beneficenza si sono diffuse e hanno guadagnato fama internazionale. Ne è un esempio lo Yoga Beats Conflict, iniziativa a scopo benefico organizzata in tutto il Regno Unito per aiutare ii giovani in difficoltà, i detenuti e le donne maltrattate.

Per alcuni anni, ha lavorato in Israele e Palestina, per riconciliare le due parti in questa regione cosi instabile, organizzando nel maggio di quest'anno presso il Centro per la pace "Peres" in Israele una conferenza con 20 docenti e studenti provenienti da ogni parte per ripetere la riunione "La terra spaccata" organizzata già nel 2006.
Si pone domande profonde, circa gli approcci tradizionali della società alla politica e si chiede se, nel bel mezzo della discordia sociale, non fosse possibile che entrambe le parti possano tranquillamente riunirsi per praticare lo yoga...

Per informazioni e prenotazioni:

MAIL: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
CELL: 328.3554500



Segui La Foglia


ECO QUIZ