Iscriviti alla Newsletter!


ecocomics
Pagine Verdi






IL SALUTO AL SOLE - Surya Namaskara

Seminario sul Saluto al Sole 29 aprile 2012Domenica 29 APRILE 2012 dalle 14.00 alle 19.00


presso M.A.H.EL. Associazione Culturale

via Castelli, 65 - Formello, Roma


"Incontrarsi un giorno e decidere di volere fare il Saluto al Sole a mio avviso significa una cosa sola: volere dimostrare alla nostra unica ragione di vita, il Sole, l’Amore nei suoi confronti. Come un figlio che ringrazia suo Padre di averlo portato fino a quel momento della sua vita, bello o brutto che sia, ora il momento è magico perché non ci sono più regole, soltanto il desiderio di ringraziare la nostra fonte di Creazione e cibo giornaliero”.
Salvatore Leone




Spiegando come RESPIRARE, Salvatore Leone M.D.(T.M.); Ph.D, Maestro di Yoga ed Operatore Bioenergetico, insegna a nutrirsi non più esclusivamente di cibo, ma di prana, controllato il quale, grazie all'esecuzione di specifiche pranayama, otteniamo il risveglio della consapevolezza di avere un corpo fisico da conoscere, curare, amare e rispettare.


La prima regola del Saluto al Sole: diventare una RADICE che si dirama da praticante a praticante in un unico gesto di fratellanza globale.


Il Sole è il più importante trasformatore e catalizzatore di Energia conosciuto, possiamo chiedergli qualsiasi cosa che lui prontamente ce la donerà, così come possiamo donargli qualsiasi cosa che lui prontamente la ingloberà a sè togliendoci ogni male.


PROGRAMMA:
Diventare una radice, la respirazione, tecniche di respirazione, tecniche di meditazione guidata, la Telepatia.
PAUSA
Saluto al Sole la tecnica, i benefici di una pratica quotidiana, le 12 posizioni.



Informazioni e prenotazioni:

CELL: 393 5028341

MAIL: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

WEB: www.mahel.es - www.salutoalsole.net 



Segui La Foglia


ECO QUIZ