Iscriviti alla Newsletter!


ecocomics
Pagine Verdi






Concorso DONNE DELLA MONTAGNA

Concorso fotografico DONNE DELLA MONTAGNASCADENZA 30 SETTEMBRE 2012


Il Concorso organizzato dal Club Alpino Italiano, ha come tema le DONNE DELLA MONTAGNA, colte dall’obiettivo nella vita di montagna, nei mestieri, nello sport. Immagini che esprimono tensione, fatica, solitudine, gioia, ironia, operosità, sacrificio e passione.



Partecipazione e Iscrizione
La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti (soci e non soci CAI, professionisti, amatori, appassionati, studenti, ecc.) che alla data dell’invio delle opere abbiano compiuto i 18 anni di età.

Tutte le informazioni ed il modulo di partecipazione, eventuali variazioni di programma ed ogni comunicazione ufficiale saranno inseriti su queste pagine del sito del Concorso www.donnedellamontagna.it


Il modulo di partecipazione dovrà essere compilato in ogni sua parte ed in particolare: nome e cognome dell’autore dell’opera,  indirizzo e numero telefonico, indirizzo di posta elettronica, titoli delle fotografie presentate, data e luogo di realizzazione della foto, accettazione del regolamento e la liberatoria per l’utilizzo delle opere.

Invio delle opere
Le opere, in file digitale, potranno essere inviate a mezzo posta elettronica all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure consegnate su CD o chiave USB presso la sede della Sezione di Melegnano del Club Alpino Italiano, via E. De Amicis, 25 – 20077 Melegnano.


Segui La Foglia


ECO QUIZ